PRESENA

tetti e grondaie

Cavi riscaldanti per tetti e grondaie

Il cavo scaldante PRESENA di ATH Italia è perfetto per prevenire l’accumulo di ghiaccio su grondaie, pluviali e tetti nei periodi più freddi dell’anno. E’ costruito con sistema integrato nel materiale che consente il collegamento diretto con I’EPB (Bonding Equal Potential) della cabina elettrica principale, garantendo così il massimo livello di protezione e sicurezza.

Facile da installare, non richiede manutenzione. I cavi scaldanti PRESENA possono essere dotati di presa Schuko per facilitarne la connessione; alcuni modelli prevedono inoltre la schermatura UV per proteggere il cavo dai raggi del sole.

I cavi scaldanti PRESENA possono essere dotati di termostato incorporato che regola automaticamente l’accensione quando le condizioni atmosferiche lo richiedono, garantendo così comodità, comfort e risparmio energetico.

  • PRESENA può essere installato in fase di ristrutturazione o durante la realizzazione dell’impianto elettrico dell’edificio
  • PRESENA è ignifugo, protetto dai raggi UV e privo di sostanze alogene
  • PRESENA è dotato di un cavo conduttore gemello cioè con una sola connessione al punto di cablaggio.
  • PRESENA può essere regolato da un sistema automatico di controllo antigelo che garantisce comfort e risparmio energetico.
  • I cavi scaldanti PRESENA possono essere installati anche per tubazioni esterne