ARCO

radiatore design ad accumulo

Controllo totale a portata di mano

Consente di controllare temperatura, consumi e costi di gestione in tempo reale dal cellulare, tablet o computer.
La programmazione settimanale e giornaliera può essere effettuata direttamente sul dispositivo di controllo del radiatore o utilizzando cellulare, tablet o computer.

Termostato di controllo ad alta precisione + – 0,05°.

Sistema di regolazione HCC  (heat cruise control)

Controllo di temperatura elettronico che garantisce un eccezionale livello di precisione per avere temperature stabili: Il differenziale del termostato ha una precisione di ± 0.05º C, migliore delle proposte più diffuse (± 0.3º C). Con questa precisione l’inerzia sarà in grado di mantenere la temperatura nell’ambiente costante e il consumo potrà diminuire.

Nuovo pannello esterno a doppia inerzia DOUBLE CORE

con doppio isolamento, classe II, per una maggiore sicurezza. Il design curvo offre un angolo di radiazione più ampio a 160º per aumentare il comfort termico.

Selettore di temperatura a tre livelli

Comfort, Eco e protezione dal gelo. La modalità Eco può ridurre il consumo fino al 21%.

funzione Apertura finestre

è un controllo intelligente che capisce se è stata aperta una finestra o una porta (cooling detector): si spegne il radiatore se la temperatura del locale diminuisce rapidamente. Quando la temperatura si stabilizzerà nuovamente, il radiatore riprenderà a funzionare regolarmente.

Possibilità di controllo e programmazione WIFI

Energy manager: è possibile ottimizzare il consumo dei radiatori definendo le impostazioni di funzionamento.

Sistema intelligente: i radiatori registrano ogni giorno il tempo necessario per ottenere la temperatura impostata e adegueranno le loro prestazioni per raggiungere la temperatura impostata al momento desiderato.

Geolocalizzazione: è un rilevatore di presenza che attiva o disattiva il riscaldamento se siete, o no, a casa.

Controllo totale dei costi: si può controllare il grado di efficienza del sistema di riscaldamento conoscendo le statistiche di temperatura, consumo, costo di gestione e risparmio accumulato in tempo reale.

 

Questo è possibile grazie ad un’applicazione multipiattaforma (iOS, Android e web) disponibile per smartphone, tablet o PC:

• Può essere configurata per una casa impostando le singole stanze o per un’azienda distinguendo più zone 

• Installazione guidata passo passo

• Notifiche e aggiornamenti automatici di qualsiasi evento

• Controllo totale 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo

Tecnologia Double Core

Silicio ed alluminio
Tecnologia brevettata

Double Core è la tecnologia con cui è realizzata la lastra anteriore del radiatore EXTRA. È realizzata con ossido di silicio e ossido di alluminio.

Il silicio viene utilizzato per la capacità di accumulare calore mentre l’alluminio è uno dei migliori conduttori di calore.
Con Double Core possiamo garantire il più efficiente trasferimento di calore agli spazi e contemporaneamente ridurre il consumo di energia.
La parte anteriore del pannello aumenta il calore trasferito per irraggiamento per più tempo grazie alla sua capacità di accumulo
Nella parte interna del Pannello si può vedere una camera di conduzione Double Core. Questa “doppia anima“ migliora l’assorbimento del calore e la trasmissione alla superficie frontale.