SANIAIR

Sistema di sanificazione e sterilizzazione dell’aria a doppia azione: UV-C + IONIZZAZIONE

athitalia-sterilizzatore-sanificatore-uvc-ad-aria-8

Il SaniAir garantisce una rapida sanificazione e circolazione dell’aria sanificata attraverso un processo molto semplice:

1. L’aria con i microorganismi (virus, batteri, patogeni, ecc) viene aspirata da un ventilatore ad alto volume ed immessa all’interno del corpo chiuso dello sterilizzatore dove sono collocate le lampade UV-C;

athitalia-sterilizzatore-sanificatore-uvc-ad-aria-4

2. Il ventilatore del SaniAir comprime, fa roteare, rallenta e accelera i flussi d’aria nelle sue camere interne dove sono collocate le lampade UV-C, espondendo i batteri e gli organismi trasportati dall’aria ai raggi ultravioletti.

athitalia-sterilizzatore-sanificatore-uvc-ad-aria-5

In tal modo i microorganismi vengono eliminati ed uccisi. I raggi ultravioletti delle lampade collocate all’interno (UV-C) combinati con la fotoionizzazione, svolgono un potente effetto germicida.

I fotoni irradiano i microrganismi con elevata energia rendendoli inattivi ed uccidono i virus, i batteri e i patogeni presenti nell’aria.

3. l’aria così sterilizzata viene risoffiata nella stanza dal dispositivo.

Tale processo permette al SaniAir di uccidere i virus, batteri e patogeni presenti nell’aria e neutralizzare le sostanze pericolose.

athitalia-sterilizzatore-sanificatore-uvc-ad-aria-3
SaniAir è in grado di trattare biologicamente l’aria con una portata fino a 85 metri cubi all’ora e consuma come una lampadina.
Il dispositivo può funzionare continuativamente in presenza di persone nelle attività produttive o negli ambienti privati assicurando massima tutela agli operatori in un ambiente privo di virus e batteri.

Il SaniAir può essere controllato da remoto tramite apposito telecomando e App. Questo è un modo innovativo e sicuro per sanificare ogni tipo di ambiente.

athitalia-sterilizzatore-sanificatore-uvc-ad-aria-6

athitalia-sterilizzatore-sanificatore-uvc-ad-aria-2