TENEWALL
Serpentine elettriche per parete riscaldante
TENEWALL è un sistema di riscaldamento elettrico a bassa temperatura progettato per l’istallazione a parete.
Si tratta di un sistema efficiente con istallazione semplice e veloce, che dona un comfort eccezionale con distribuzione ottimale del calore.
Può essere posizionato al di sotto del cartongesso, per creare una superficie riscaldante che irradia un calore delicato e regolare.
Progettato per l’utilizzo in ambienti residenziali e destinato a ricevere rivestimenti in cartongesso, il sistema di riscaldamento Tenewall è costituito da una griglia riscaldante con un’unica potenza di 170 W, fissata tramite morsetti su una piastra rigida isolante in fibra minerale di 40 mm di spessore.
Tenewall è attivo ad un’altezza standard di 1,80 m, la sua larghezza è di 0,50 m.
Si posiziona tra i binari da 60 cm e deve essere rivestito in cartongesso.
Grazie all’elemento riscaldante, la temperatura del cartongesso aumenterà gradualmente, facendo sì che la parete irradi un calore delicato e uniforme su tutta la sua superficie. La temperatura di tutte le pareti si uniformerà quindi in base al set point visualizzato dal termostato ambiente.
È disponibile, come accessorio su richiesta, il kit con il supporto isolante (in fibra minerale dello spessore di 40 mm) e le clips di fissaggio.
l sistema di regolazione della temperature può essere scelto tra una vasta gamma di proposte, per ottimizzare il comfort e ridurre i consumi. Si raccomanda di utilizzare un termostato a doppia sonda ATH Italia.
- Calore morbido, omogeneo e silenzioso
- Non secca l’aria
- Non crea moti convettivi senza movimentare polveri
- Istallazione semplice e veloce
- Non richiede manutenzione
- Serpentina riscaldante da 170 W
- Misure: altezza 180 cm, larghezza 50 cm