SUN HEATER

radiatore grandi spazi interni e esterni

Elegante e potente, sottile e raffinato, Sun Heater è un radiatore di alta qualità ad irraggiamento lontano che offre una soluzione di riscaldamento ad alta efficienza energetica per quelle aree che richiedono un riscaldamento efficace senza il fastidio della luce emessa dai riscaldatori a infrarossi corti. Il calore prodotto da Sun Heater riscalda direttamente le persone, senza riscaldare l’aria, creando una piacevole sensazione di confort in meno di 10 minuti.

Adatto ad ambienti interni o esterni, Sun Heater è una soluzione eccellente per ristoranti, bar, negozi e ambienti che cercano una soluzione di riscaldamento elegante, ma discreta per il loro spazio. L’elevato grado di protezione IP65 (protezione dalla polvere e dall’ingresso di acqua da tutte le direzioni), rende Sun Heater adatto anche all’uso esterno per spazi come terrazze, bar all’aperto e sotto gli ombrelloni in aree riparate. in cui il flusso d’aria è basso o gestibile: la soluzione perfetta per stare al caldo in fredde serate all’aperto.

Affidabile e durevole Sun Heater è disponibile con o senza telecomando.

Il telecomando fornisce 2 impostazioni di potenza (al 100% e al 50%) e un timer da 1 a 9 ore. Sun Heater è la soluzione perfetta per chi cerca il massimo confort! Area scaldata per interni: 9 -16 m2 Area scaldata per esterni: 6 – 9 m2

  • Superficie in alluminio e scocca in alluminio estruso
  • Telecomando (disponibile nella versione da 1410 mm.): 2 livelli di potenza (100% e 50%) e programmabile per 9 ore
  • Tempo di riscaldamento: <10 minuti
  • Indice di protezione IP 65
  • Lunghezza cavo di alimentazione: 2 m.

Nelle aree esposte con movimento d’aria e vento, la diffusione dell’infrarosso lontano può ridursi di 1/3 a 1/2. In tali casi, si consiglia quindi di aumentare proporzionalmente il numero di radiatori.

Sun Heater può essere montato sia a parete che a soffitto, massimizzando il riscaldamento nell’area direttamente sotto il radiatore.