ANTARES NEW

radiatore a parete, soffitto, per controsoffitto

Efficienza energetica e comfort senza paragoni

stanza-studio-antares-irraggiamento-lontano-riscaldamento
antares-new-riscaldamento-elettrico-radiatore-IR-athitalia

Spazio Museale di Palazzo Madama a Torino

antares-new-riscaldamento-elettrico-radiatore-IR-athitalia

ANTARES NEW

Radiatore ad irraggiamento
per parete, soffitto,
controsoffitto: tecnologia FIR per un calore uniforme e risparmio energetico

 

I radiatori ANTARES NEW di ATH Italia sono progettati per offrire un’esperienza di comfort senza paragoni. Grazie alla loro alta efficienza energetica, basata sulla tecnologia dei raggi INFRAROSSI LONTANI (FIR), garantiscono un comfort ineguagliabile con l’uniformità della temperatura in tutto l’ambiente.

Il segreto del loro straordinario rendimento risiede nel PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO che consente di ridurre drasticamente la componente convettiva, preserva l’umidità dell’aria, evitando la fastidiosa sensazione di secchezza. Da subito si avvertirà una piacevole sensazione di calore senza bisogno di lunghi preriscaldamenti.

È sufficiente accenderli per percepire immediatamente la sensazione di calore.
Funzionano mediamente tra i 15 e i 20 minuti all’ora con un risparmio energetico fino al 50% in più rispetto al riscaldamento tradizionale.

La struttura del radiatore è realizzata in acciaio zincato rivestito da una speciale finitura superficiale a base di cristalli di quarzo, massimizza la trasmissione del calore garantendo la massima trasmissione del calore e aumentando significativamente l’efficienza durante l’emissione.

La granulosità del pannello determina una superficie di trasferimento del calore 2,5 volte maggiore rispetto a una superficie liscia delle stesse dimensioni.
Facili e veloci da installare possono essere montati a parete, soffitto o controsoffitto, utilizzando gli accessori di montaggio in dotazione: dopo averli collegati all’alimentazione elettrica sono pronti per funzionare. Con il loro design elegante arredano ogni ambiente.

Possono essere personalizzati con l’utilizzo di termostati opzionali Wireless, WIFI oppure sistemi domotici, consentendo così di ottimizzare i consumi con la massima precisione.

 

  • Bassissima inerzia, massimo comfort
  • A irraggiamento FIR, senza circolazione d’aria
  • Temperatura superficiale da 80 °C a 90 °C
  • Finitura liscia o ruvida
  • Colori RAL su richiesta
  • Posa orizzontale, verticale o a soffitto
stanza-studio-antares-irraggiamento-lontano-riscaldamento
antares-new-riscaldamento-elettrico-radiatore-IR-athitalia