ARCO WIFI

radiatore design ad accumulo

Controllo totale a portata di mano

Consente di controllare temperatura, consumi e costi di gestione in tempo reale dal cellulare, tablet o computer.
La programmazione settimanale e giornaliera può essere effettuata direttamente sul dispositivo di controllo del radiatore o utilizzando cellulare, tablet o computer.

Termostato di controllo ad alta precisione + – 0,05°.

Sistema di regolazione HCC  (heat cruise control)

Controllo di temperatura elettronico che garantisce un eccezionale livello di precisione per avere temperature stabili: Il differenziale del termostato ha una precisione di ± 0.05º C, migliore delle proposte più diffuse (± 0.3º C). Con questa precisione l’inerzia sarà in grado di mantenere la temperatura nell’ambiente costante e il consumo potrà diminuire.

Nuovo pannello esterno a doppia inerzia DOUBLE CORE

con doppio isolamento, classe II, per una maggiore sicurezza. Il design curvo offre un angolo di radiazione più ampio a 160º per aumentare il comfort termico.

Selettore di temperatura a tre livelli

Comfort, Eco e protezione dal gelo. La modalità Eco può ridurre il consumo fino al 21%.

funzione Apertura finestre

è un controllo intelligente che capisce se è stata aperta una finestra o una porta (cooling detector): si spegne il radiatore se la temperatura del locale diminuisce rapidamente. Quando la temperatura si stabilizzerà nuovamente, il radiatore riprenderà a funzionare regolarmente.

Possibilità di controllo e programmazione WIFI

Controllo e Connettività Smart (WIFI): è possibile controllare temperatura, consumi e costi di gestione in tempo reale tramite cellulare, tablet o computer.
Programmazione settimanale e giornaliera: la programmazione può essere effettuata direttamente sul dispositivo o utilizzando cellulare, tablet o computer.
Connettività WIFI: possibilità di controllo e programmazione WIFI, l’hub di collegamento gestisce fino a 31 riscaldatori nel raggio di 200 m senza pareti o 30 m con tre pareti interne.
Applicazione multipiattaforma: il controllo è possibile grazie a un’applicazione disponibile per smartphone, tablet o pc (IOS, Android e web).
Energy manager: consente di ottimizzare il consumo dei radiatori definendo le impostazioni di funzionamento.
Sistema intelligente: i radiatori registrano il tempo necessario per raggiungere la temperatura impostata e adeguano le prestazioni per raggiungerla al momento desiderato.
Solo quando serve, dove serve: un rilevatore di presenza che attiva o disattiva il riscaldamento in base alla presenza in casa.
Installazione intuitiva: l’applicazione può essere configurata per una casa (stanze singole) o un’azienda (più zone) con installazione guidata passo passo.
Notifiche e aggiornamenti: notifiche e aggiornamenti automatici per qualsiasi evento e controllo totale 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo.

Tecnologia Double Core

Silicio ed alluminio
Tecnologia brevettata

Double Core è la tecnologia con cui è realizzata la lastra anteriore del radiatore EXTRA. È realizzata con ossido di silicio e ossido di alluminio.

Il silicio viene utilizzato per la capacità di accumulare calore mentre l’alluminio è uno dei migliori conduttori di calore.
Con Double Core possiamo garantire il più efficiente trasferimento di calore agli spazi e contemporaneamente ridurre il consumo di energia.
La parte anteriore del pannello aumenta il calore trasferito per irraggiamento per più tempo grazie alla sua capacità di accumulo
Nella parte interna del Pannello si può vedere una camera di conduzione Double Core. Questa “doppia anima“ migliora l’assorbimento del calore e la trasmissione alla superficie frontale.