TERRACE HEATER

radiatore a media temperatura

Radiatore design da interno ed esterno: per terrazze, dehors, verande, industrie, grandi spazi…

TERRACE HEATER è progettato per il riscaldamento di aree sia interne che esterne come dehors, industrie, giardini d’inverno, balconi coperti, terrazze, chiese…, utilizzando la tecnologia a raggi infrarossi. Il calore infrarosso è un calore radiante naturale al 100% e che produce una sensazione di grande comfort e benessere.
Il calore infrarosso prodotto da terrace heater risclada direttameente le persone senza riscaldare l’aria: il calore perciò non va disperso in presenza di vento.

TERRACE HEATER grazie alla temperatura superficiale molto inferiore rispetto alle lampade alogene, non irradia luce indesiderata durante il funzionamento.

La superficie dei pannelli e lamelle di riscaldamento è di colore nero opaco.

Il pannello è dotato di un cavo di collegamento di 2 m. di lunghezza con spina, inoltre è dotato di staffe inclinabili per montaggio a parete o a soffitto.

  • silenzioso e senza emissioni, con indubbi vantaggi per la salute, l’ambiente e per la sicurezza;
  • facile da installare, estremamente discreto, non produce luce rossa e non richiede manutenzione
  • in aree con forte movimento dell’aria la diffusione della radiazione a infrarosso può ridursi da 1/3 a ½. In queste zone si consiglia di posizionare il radiatore ad una altezza più bassa e proporzionalmente aumentare il numero di elementi.
  • raggiunge la temperatura di esercizio in 5 minuti
terrace heater riscaldamento esterni