+39 011 4370499 info@athitalia.it

Desideri una tecnologia economica ed efficiente per riscaldare la tua casa, il tuo negozio o il tuo studio?

La nostra proposta è quella di utilizzare radiatori ad infrarossi (IR) lontani perché così come il sole ci scalda penetrando in profondità della terra così anche i radiatori scaldano tutte le pareti degli ambienti con facilità e velocità.

Rispetto ai costosi impianti di riscaldamento tradizionali, la tecnologia a IR lontani permette di ottenere la massima resa: minor potenza impegnata e maggiori prestazioni con quasi più del 30% di risparmio!

In questo modo puoi risparmiare sul riscaldamento con una bolletta più leggera.

Vuoi un’alternativa ai tuoi vecchi termosifoni? Stai cercando un modo più efficiente che ti permetta di risparmiare mentre lo usi, ma con un occhio all’estetica?

Sia che si tratti di un nuovo impianto che di una ristrutturazione, il riscaldamento con pannelli a infrarossi lontani è la soluzione ideale.

Ma perché i radiatori ad IR lontani funzionano meglio? Perché semplicemente riscaldano le pareti e non, come avviene ora, l’aria contenuta nei locali. In questo modo le pareti tendono a rilasciare il calore accumulato alla stanza e la riscaldano per un ottimale comfort termico naturale oltre che economico.

Riscaldare l’aria è molto più lento e dispendioso del riscaldare le pareti che delimitano i locali: il sistema a infrarossi lontani riscalda ad una temperatura confortevole entro pochissimo tempo da un minimo di 15 minuti a circa 30 minuti. Un’ottima soluzione per riscaldare quando serve e solo l’ambiente che usi senza sprechi!

Inoltre il sistema a infrarossi lontani non genera campi elettromagnetici per un ambiente ancora più controllato e per la tua salute.

Sogni dei corpi scaldanti belli come dei quadri? Vorresti non dover nascondere il tuo calorifero perché non c’entra nulla con lo stile del tuo arredamento? I pannelli a IR lontani possono adattarsi a varie necessità: possono essere a parete o a soffitto con tante versioni di materiali come il vetro, la ceramica o l’alluminio a seconda di quello che preferisci.

Per maggiori informazioni vai alla pagina di approfondimento Le qualità della tecnologia a infrarossi lontani